Analisi dattiloscopica nelle investigazioni private

Ricerca, evidenziazione, comparazione e privacy.

E’ in programma un seminario di aggiornamento, particolarmente indicato per gli Investigatori privati, su uno dei più delicati aspetti correlati ad indagini a seguito di eventi criminosi o di preventive indagini difensive.

L’autorevolezza dei relatori, che affrontano l’argomento sia sotto l’aspetto pratico-operativo sia per la parte relativa alle problematiche di “protezione dei dati personali” è garanzia di serietà e completezza di esposizione e trattazione.

Il seminario – per il quale è previsto un limitato numero di partecipanti – si terrà il 22 novembre  presso l’AC Hotel Milano (Via Tazzoli 2 – nei pressi della Stazione FS di P. Garibaldi) ed è a partecipazione gratuita per i Soci ed Affiliati A.I.PRO.S. ed è previsto il rilascio di attestazione, utile per comprovare l’avvenuto aggiornamento richiesto per il rinnovo delle licenze da parte delle singole Prefetture.

Al termine del seminario, inoltre, è prevista la presentazione di un utile strumento di supporto nello svolgimento di indagini e accertamenti.

scarica il programma e il modulo di iscrizione