Corsi di formazione INFORMA

epcInforma Sono di prossima attivazione i seguenti corsi:

CORSO DI INTEGRAZIONE PER MANAGER DELLA SECURITY –  Le novità della nuova Norma UNI 10459:2015
In collaborazione con l’Università di Roma TRE  e  qualificato per la CertificazioneProfessionista della security aziendale“, istituita da CERSA – OdCI

Roma, 1-4 febbraio 2016     (30 ore)

Il corso fornisce le integrazioni richieste dalla nuova norma UNI 10459:2015 e consente a tutti coloro che sono certificati “Professionista della Security Aziendale” di ottemperare all’adeguamento formativo integrativo richiesto dalla nuova norma UNI 10459:2015. Il corso prepara i partecipanti per il livello Security Manager; la corrispondente certificazione dipenderà dal soddisfacimento di tutti gli altri requisiti previsti dalla nuova norma.
per i Soci A.I.PRO.S.: riduzione del 30% (sul prezzo-base)   
                      ulteriori informazioni e programma

 

 

CORSO DI PERFEZIONAMENTO PER MANAGER DELLA SECURITY – Conforme alla Norma UNI 10459:2015
In collaborazione con l’Università di Roma TRE  e  qualificato per la CertificazioneProfessionista della security aziendale“, istituita da CERSA – OdCI

100 Crediti formativi CNI  –  richiesti anche per gli Architetti

Roma, 10 febbraio-16 giugno 2016     (120 ore)

Il corso di perfezionamento è articolato in 5 moduli, per un totale di 15 giornate di formazione (120 ore), fruibili anche singolarmente. La frequenza all’intero corso sarà certificata da un attestato dell’Università degli Studi Roma Tre, valido ai sensi della Norma UNI 10459/2015. Il valore di questo titolo è basato sull’elevata qualità dei programmi di studio. Il grado di approfondimento dei contenuti raggiunto dai candidati sarà verificato attraverso un colloquio con la Commissione d’esame, costituita dai docenti del corso e da un Membro dell’Università degli Studi Roma Tre.  Per la frequenza ai singoli moduli viene rilasciato un attestato dall’Istituto Informa.
La sede di Informa è un Centro di Esame dello schema di Certificazione del Personale di CERSA S.r.l. Al termine del percorso e al raggiungimento di un numero minimo di candidati, Informa potrà ospitare la sessione d’esame ai fini della Certificazione del Professionista della Security Aziendale secondo il Regolamento CERSA per la certificazione del personale.
per i Soci A.I.PRO.S.:  riduzione del 30% (sul prezzo-base)                          ulteriori informazioni e programma