Covid-19. Messaggio del Presidente a tutti i soci

Messaggio del Presidente a tutti i soci

E’ difficile in questi momenti cercare di mantenere informati i soci sulle tematiche della sicurezza e del CV19 perché quanto messo su carta adesso è già da aggiornare al momento della pubblicazione.

Massimo Marrocco

Cerchiamo di essere tempestivi ed esaustivi facendo a monte una cernita delle informazioni e divulgando solamente quelle di adeguato livello di attendibilità.

Oltre agli sforzi per l’informazione sento, assieme a tutti i colleghi della segreteria,  il bisogno di mandare a tutti un messaggio di vicinanza per chi è al momento in difficoltà ed allo stesso tempo di disponibilità per coloro che avessero bisogno di aiuto per il quale noi fossimo d’utilità.

Nei momenti difficili è opportuno stare uniti e condividere le difficoltà e per sommare le forze ed in tal senso  confermare il nostro spirito di aggregazione che ci ha seguito fino ai giorni d’oggi.

La Presidenza e la Segreteria di Aipros sono a disposizione per raccogliere le richieste dei soci ed attivarsi con tutti i mezzi a disposizione per quanto realizzabile.

Massimo