Cybertech Europe 2016

Cybertech logo

Roma – Palazzo dei Congressi  29 Settembre 2016

La recente rivoluzione informatica ha profondamente cambiato il mondo in cui viviamo. Tutto quanto è intorno a noi è sempre più dipendente da sistemi di informazione e comunicazione

Pur considerando le opportunità che questa dipendenza offre, non può non rilevarsi la crescente presenza di minacce, sempre più complesse rispetto al passato. E di fronte al proliferarsi di queste minacce, gli individui, le organizzazioni e tutti i Paesi sono interessati a ricercare soluzioni innovative in grado di migliorare la resistenza e la resilienza dei sistemi sensibili.

A tal fine, è essenziale mantenere, il costante contatto ed aggiornamento per conoscere gli ultimi sviluppi e cambiamenti del mercato informatico.

Cybertech Europe si terrà a Roma il prossimo 29 settembre, al Palazzo dei Congressi, con la partecipazione di Istituzioni, enti governativi italiani e stranieri, grandi aziende del settore e con la prevista partecipazione di numerosi partecipanti. L’evento, comprende conferenze e desk espositivi per la presentazione di soluzioni tecnologiche.

A.I.PRO.S. è inclusa le Organizzazioni Partners e gli interessati a partecipare possono fruire di una riduzione del 10% sul ticket di registrazione ($ 270.00 anziché $ 300.00). A tale scopo, all’atto della registrazione – http://italy.cybertechconference.com/register – procedere con l’opzione “Ordinary paid ticket” e dopo aver fornito i dati richiesti e prima della regolazione del pagamento, inserire nell’apposito campo “Code” il codice  “ap67468885“.

Per ulteriori informazioni, clicca QUI.