Cybertech Europe 2017

Cybertech Europe 2017 si terrà a Roma, il 26-27 settembre, per due giorni di conferenze ed esposizioni sulle ultime innovazioni e ritrovati nel mondo virtuale!

Dal 2014 il Cybertech è il punto d’incontro globale per scambiare idee, contatti e opportunità d’affari per esperti del settore della cibernetica, con eventi su larga e piccola scala tenuti a Tel Aviv, Singapore, Fairfax, Beverly Hills, Europa e in molti altri paesi.

Cybertech Europe 2017 includerà sessioni straordinarie (*) su argomenti come il ruolo della sicurezza informatica nell’Unione Europea, la NATO e in altre organizzazioni multilaterali, i rapporti tra il governo e l’industria, e le innovazioni dell’informatica nel mondo accademico e nelle università. I temi delle conferenze includeranno anche la sicurezza nelle infrastrutture essenziali e nell’industria pesante, la tutela dei dati e la rivoluzione dell’IOT.
(*)  Gli eventi si svolgeranno in inglese e italiano, con traduzioni simultanee.

Oltre alle conferenze, le sedute plenarie e gli oratori VIP, Cybertech Europe presenterà un ampio spazio espositivo per compagnie multinazionali e PMI, oltre al rinomato Padiglione Start-up dove giovani e innovative start-up metteranno in mostra tecnologie all’avanguardia.

Presentazione          Sponsorship packages           Special offer

 Per altre informazioni, la registrazione e gli eventi Cybertech in tutto il mondo:  italy.cybertechconference.com