Il nuovo sito A.I.PRO.S.

E’ on line, da oggi, il nuovo sito dell’A.I.PRO.S., con una rinnovata veste grafica e realizzato con interfaccia tale da essere consultato sia su tablet sia su cellulare.

Per la realizzazione del nuovo sito è stata posta la massima attenzione ma ciò non toglie – anche se la probabilità è abbastanza remota – che possano verificarsi imprevisti malfunzionamenti: per ogni evenienza, si invita a segnalare eventuali errori e/o imprecisioni direttamente alla Segreteria, per una pronta sistemazione.

Le principali novità del sito riguardano una più agevolata consultazione dell’archivio “notizie” (articoli) sia per data sia per argomento, la predisposizione di un nutrito elenco di link utili per chiunque si interessi di sicurezza, la possibilità di iscriversi on line alla Newsletter dell’Associazione (per i Soci e gli affiliati temporanei questo non è necessario, in quanto a ciò provvede direttamente la Segreteria).

I contenuti del sito, almeno al momento, vengono curati esclusivamente dalla Segreteria: chi ritenesse di proporre testi, informazioni e/o notizie che vorrebbe portare a conoscenza dei Soci e/o degli altri utenti del sito, può inviare la relativa documentazione (file di testo ed eventuali immagini) alla Segreteria che, in base agli indirizzi forniti dal Comitato Esecutivo dell’Associazione, decide al riguardo.

Ci auguriamo che l’iniziativa risulti di gradimento dei Soci e che apporti una più consona visibilità per l’Associazione e per gli aderenti, preavvisando sin da ora che la prima importante implementazione del sito riguarderà proprio i Soci, con costruzione ed alimentazione di una specifica sezione per la “qualificazione delle competenze”, oltre che l’inserimento di alcuni dossier legislativo-normativi relativi a specifiche figure professionali.

La segreteria è a disposizione per ogni necessario chiarimento ed anticipatamente ringrazia tutti coloro che vorranno inviare suggerienti e contributi per  migliorare la comunicazione associativa.

(Bruno Amici)