Investigatori privati – Il D.M. 269/2010 come modificato dal D.M. 56/2015

E’ in programma un seminario di aggiornamento, particolarmente indicato per gli Investigatori privati, su molteplici aspetti correlati alle richieste di rilascio/rinnovo della licenza da parte dei soggetti interessati.

La giornata prevede una dettagliata esposizione ed analisi, dal punto di vista legale e giurisprudenziale, di approfondimenti, chiarimenti e casistiche su problematiche connesse a rinnovi, sospensioni, trasferimenti e modifica dell’intestatario delle licenze.

L’autorevolezza del relatore, che affronta i diversi argomenti sotto l’aspetto pratico-operativo, e l’analisi di casi specifici è garanzia di serietà e completezza di esposizione e trattazione. Infatti, i partecipanti possono rappresentare casistiche, anche personali, per le quali il relatore fornirà il proprio parere per la possibile soluzione. A tal fine, è indispensabile che i singoli casi vengano adeguatamente prospettati entro il 5 marzo, tramite la segreteria A.I.PRO.S.

Il seminario – per il quale è previsto un limitato numero di partecipanti – si terrà il 14 marzo  presso l’AC Hotel Milano (Via Tazzoli 2 – nei pressi della Stazione FS di P. Garibaldi) ed è a partecipazione gratuita per Soci ed Affiliati A.I.PRO.S.

E’ previsto il rilascio di attestazione, utile per comprovare l’avvenuto aggiornamento richiesto per il rinnovo delle licenze da parte delle singole Prefetture.

 

scarica il programma e il modulo di iscrizione