Sicurezza e sorveglianza: prevenzione al terrorismo in ambito privato

SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PER INVESTIGATORI PRIVATI Investigazioni_180

Proseguendo nella formale e sostanziale attività di aggiornamento, A.I.PRO.S. organizza un seminario di aggiornamento per Investigatori privati affrontando un tema di indiscussa attualità, quale quello degli accertamenti preventivi – in ambito privato – per fronteggiare eventuali rischi connessi al terrorismo.

L’esperienza su casi concreti, maturata sul campo da alcuni operatori del settore, consente di affrontare nel dettaglio e dibattere un segmento dell’attività investigativa di particolare e delicato interesse, sia per il peculiare contesto cui si riferisce sia anche per gli innegabili risvolti di natura tecnico-legale che ne conseguono.

Il seminario organizzato a Milano per il prossimo 1° marzo intende perciò fornire utili indicazioni, operative e di riferimento specifico, con il coinvolgimento diretto dei partecipanti.

Per la natura e la delicatezza dell’argomento, è stato previsto un numero chiuso di presenze, anche al fine di favorire al massimo il confronto e l’interscambio delle informazioni e delle specificità operative.

Le iscrizioni si chiudono il 26 febbraio.

Programma di dettaglio e modulo di iscrizione

download