Videosorveglianza & Privacy alla luce del Nuovo Regolamento Europeo

Nonostante sia passato un anno dal varo del nuovo Regolamento Europeo, sono emerse importanti novità in materia di compliance legale delle tecnologie di security, in  primis per la videosorveglianza ed A.I.PRO.S., contestualmente all’Assemblea annuale dei Soci, ha programmato – con inizio alle ore 12,00 – un seminario di aggiornamento, a partecipazione gratuita ed aperto anche a non Soci.

L’evento, cortesemente ospitato da     si terrà a Cinisello Balsamo (MI), nella sala convegni di HIKVISION ITALY S.r.l., in Viale Fulvio Testi 113.

Il seminario analizza tutti i passaggi da intraprendere per gestire in compliance la propria attività, analizzando rischi ed opportunità in questa materia e concludendo con la presentazione di una chek list per la compliance legale di tutti i sistemi di videosorveglianza.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione e sino ad esaurimento posti disponibili ed è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.

CERSA S.r.l. – Organismo di certificazione riconosce n. 4 (quattro) crediti formativi per questo seminario, ai fini del mantenimento e rinnovo della certificazione delle figure professionali certificate (Security Manager). 

L’adesione può essere inviata per email a segreteria@aipros.it  indicando nominativo, azienda e recapiti; seguirà conferma di avvenuta iscrizione.

maggiori in formazioni e programma